Vertical Scoggione

Sono aperte le pre-iscrizioni alla edizione 2017 della Vertical Scoggione!

Qui trovi tutti i dettagli!

• La sezione CAI di Colico è lieta di proporvi, a prezzi veramente interessanti, due capi di abbigliamento tecnici per i vostri trekking o escursioni. Si tratta di un bellissimo gilet e di una maglietta traspirante della Montura personalizzati CAI Colico che vedete in foto. Il gilet modello Mira Vest è messo in vendita al prezzo di 125 € e la maglietta a 30 €. Li potete prenotare in sede CAI il Venerdì sera oppure contattando Valerio al cell. 347 8247458

News dalla sezione

Gruppo Argento Vivo

Con il 7 di settembre riprendono gli appuntamenti settimanali.
    Quest’anno come prima uscita abbiamo pensato di fare un’uscita adatta a tutte le gambe e  esigenze, ovvero andremo all’ALPE BORGHETTO nell’ alta Val Febbraro.
    Naturalmente chi avrà voglia di camminare più a lungo potrà raggiungere il lago del Baldiscio o l’omonimo passo che fa da confine  con la Confederazione Elvetica.
    L’importante è che verso le ore 13,00 ci si ritrovi tutti all’alpe Borghetto ove alcuni volontari ci prepareranno un buon primo piatto abbondante  e così potremo festeggiare assieme la ripresa delle uscite per l’anno 2017/18.
    Prima di salire ci fermeremo a Chiavenna per fare spesa mentre il vino , ilcaffè e i grappini saranno gentilmente offerti dalla Giò e dal Mario Rizzi.
    Vi aspetto numerosi. A presto
    JOHNNY
    PS- Speriamo che il tempo ce la faccia buona…..