Vertical Scoggione 2016

Alcuni nostri amici lanciano la sfida!! Stanno arrivando le prime iscrizioni sulla pagina della Vertical Scoggione.... ...vedi qua di seguito tutti i dettagli, il regolamento e il link per iscriverti!!

Val Bondasca

Val Zebrù - Rifugio V Alpini

News dalla Sezione

Grandi Trekking

22-25 Agosto

22-25 Agosto - Via Alpina Blu

SI riprende la via alpina blu in località Carcoforo per raggiungere il rifugio Ferioli. Da qui scenderemo ad Alagna per raggiungere S. Antonio di Val Vogna. Andremo quindi a superare il colle Valdobbia per scendere in valle d’AOSTA in località Gressoney. Da qui attraverso il colle della Malogna si andrà a Piedicavallo e quindi attraverso il colle della Vecchia scenderemo a Issime.
Posti limitati- per prenotazione tel. Johnny al 348-6707239
Vertical Scoggione

28 Agosto

2° Vertical Scoggione vedi tutte le info

Gite Sociali

28 Agosto

Festa del Rifugio Scoggione

1 Settembre

Zona di Mandello - Raggiungeremo Mandello e su un tracciato ancora da ben definire faremo una verde e piacevole escursione sui suoi sovrastanti alpeggi. NB. Non portate panini. A fine giornata ognuno verserà un piccolo contributo per la copertura delle spese delle vivande.

Alpinismo GiovanileGite Sociali

3-4 Settembre

Palla Bianca 3739 m - Gita Sociale con la Guida Alpina Rossano Libera - Ultimi posti - Prenotarsi entro Fine Luglio

Alpinismo Giovanile

10-11 Settembre

Due Giorni in Liguria tra Albenga e Alassio

Calendario
Clicca sull'attività scelta per vederne i dettagli. Questi saranno disponibili appena l'attività viene pianificata.

Ciaspole e Sci Alpinismo  Serata Culturale  Argento Vivo
 Alpinismo Giovanile  Arrampicata e Alpinismo  Mountain Bike