Home Fullscreen Slideshow

14 Set
Grandi Trekking - LA VIA FRANCIGENA - Tratto svizzero - francese
Data Sab 14 Settembre 2019 - Lun 23 Settembre 2019

Dal Punto esatto dove abbiamo interrotto il cammino a maggio riprenderemo a scendere verso Sud e si prevede di giungere sino a Chateauvillano a Langres. Naturalmente durante l'andata torneremo a Martigny in Svizzera per raggiungere Saint Maurice o Vevey sul lago di Losanna dopo aver fatto visita a una chicca che ricorderete per tutta la vita..
Per info e prenotazioni siete pregati di telefonare con molto anticipo al 348-6707239 Johnny

28 Set
2 giorni ai piedi delle cascate del Serio
Data Sab 28 Settembre 2019 - Dom 29 Settembre 2019

28 Settembre : Trasferimento con mezzi propri da Colico a Valbondione ( 129 Km ) e salita al Rifugio
29 Settembre : Escursione ai laghi Malgina, Gelt, Passo di Caronella, discesa a Valbondione e rientro a Colico

Iscrizioni Per la prenotazione del pernottamento presso il Rifugio, è necessario confermare la
partecipazione alla gita entro il 20 settembre 2019

Difficoltà -E

Sabato ore 3,30 - Domenica ore 7,00

1 Ott
Grandi Trekking - LA VIA FRANCIGENA - Tratto italiano
Data Mar 1 Ottobre 2019 - Sab 5 Ottobre 2019

Andremo a superare il Passo della Cisa per scendere a Pontremoli e quindi raggiungere la Liguria e di seguito la vicina Toscana dove pensiamo di raggiungere Lucca dopo aver superato Massa Carrara, Sarzana e Camaiore. Inizieremo a gustare qualche buon piatto di pesce e le famose costate alla fiorentina.

5 Ott
2 GIORNI IN LIGURIA
Data Sab 5 Ottobre 2019 - Dom 6 Ottobre 2019
SABATO 5: LEVANTO - MONTEROSSO , DOMENICA 6 RIOMAGGIORE-PORTOVENERE

DOMENICA 6: RIOMAGGIORE – PORTOVENERE

QUOTA DI PARTECIPAZIONE € 100
Le prenotazioni si ricevono via sms al n. 3384228635 Franca
6 Ott
Alpinismo Giovanile - Legnoncino
Data Dom 6 Ottobre 2019

News dalla sezione

Vertical Scoggione 2019

Un ringraziamento speciale a tutti i nostri volontari del Cai di Colico, ai collaboratori Gruppo Santi Nuova Olonio, Runners Colico, Protezione Civile di Colico e Pro Loco Colico per l’ottima riuscita della manifestazione Vertical Scoggione e al nostro 25’ del rifugio Scoggione.
    Grazie a tutti!

5-6 Ottobre - Due Giorni in Liguria

Abbiamo pubblicato la scheda di dettaglio della gita in Liguria di due giorni. Rispetto al calendario divulgato viene anticipata al 5-6 Ottobre.

Vertical Scoggione - Estrazione Premi

Al link trovate i numeri della lotteria estratti.

Colico Street Boulder

Al link trovate i dettagli della manifestazione Boulder che si terrà a Colico il 21 Settembre