Home Fullscreen Slideshow

28 Mar

Andremo alla Rocca dell’Innominato percorrendo il sentiero Rotary. A mezzogiorno dopo aver visitato la Rocca andremo a sederci alla trattoria la Rocca dove ci attendono le solite leccornie.

Si parte da Colico al solito orario. Chi vuole farsi trovare al parcheggio della funivia dei Piani d’Erna potrà bersi un caffè caldo in attesa dell’arrivo di tutto il gruppo.

Ciao e a presto

JOHNNY

7 Apr
Giornata Ecologica
Dom 7 Aprile 2019

7 Apr

9 Apr
Grandi Trekking - La Via Francigena - Tratto italiano
Mar 9 Aprile 2019 - Sab 13 Aprile 2019
Riprenderemo il nostro cammino da Calendasco sulle rive del Po. E dopo aver ammirato la fioritura degli scarponi ci orienteremo verso Piacenza Fiorenzuola e Fidenza per raggiungere Fornovo dopo aver gustato i dolci prosciutti di Parma e le tipiche specialità emiliane prima di risalire l'Appennino lungo il Taro.
Per info e prenotazioni siete pregati di telefonare con molto anticipo al 348-6707239 Johnny

News dalla sezione