V Corso Alpinismo 2017

Vedi Volantino con i dettagli

Qualche cambiamento

Da qualche giorno sul menù sono comparse le "commissioni di lavoro" della nostra sezione, dentro la pagina di ogni commissione trovate anche le fotografie. Qualche miglioramento (speriamo) introdotto per l'avvento di cambiamenti di gestione imposti da Google!

News dalla sezione

Comunicazione per gli Iscritti alla gita in Sardegna

L'organizzatrice avvisa gli iscritti alla Gita in Sardegna che è necessario provvedere al pagamento del saldo della quota stabilita il più presto possibile!!
    Grazie Mille della collaborazione

V Corso Alpinismo 2017

La commissione di Alpinismo sta divulgando il volantino del V Corso di Lapinsmo 2017. Per la direzione tecnica ci siamo affidati ancora alla Guida Alpina Rossano Libera.
    Scarica qui il volantino coi dettagli.
    Info e iscrizioni: Emanuele 320.3690078 info@caicolico.it

Argento Vivo - Aprica - Raduno Gruppi Senior 2017

Mercoledi 31 maggio 2017 vi sarà il raduno regionale dei Gruppi Senior al passo dell’Aprica.
    Coloro che intendessero partecipare devono iscriversi versando la quota di 2 euro, invece chi volesse anche pranzare al ristorante vi sono da versare altri 13 Euro.
    Maggiori info vi saranno fornite più avanti